Monday, June 21, 2004

A level of trust. After Kurt Cobain.

01-MFIT-01
INAUGURAZIONE VENERDI 21 MAGGIO 2004 18:30-20:30

A level of trust. After Kurt Cobain è la mostra inaugurale di More Fools in Town, nuovo spazio espositivo torinese.

Poco prima della sua morte Kurt Cobain era estremamente critico sia nei confronti del sistema e della scena musicale, che dell’indebolirsi dei suoi sforzi di tentare di dire la verità all’interno di essi. Cosa significa essere autentici in un mondo dominato da strategie di mercato? Un artista può riuscire a continuare a dedicarsi a ciò che crede essere giusto?

Le opere di Ester Partegàs (New York), vedovamazzei (Milano), Mungo Thomson (Los Angeles), Arnaud Maguet (Nizza), Elizabeth Newman (Melbourne), Piero Golia (Napoli), Blair Trethowan (Melbourne) e Olav Westphalen (New York) cercheranno un contatto e un’identificazione con il pubblico. Deviando i segnali di produzione e consumo, apriranno uno spazio per un desiderio comune di fiducia.

Nel corso della serata inaugurale si terrà una performance di A Constructed World interpretata da Andrea Viliani e Michele Robecchi. Ogni sabato ACW offrirà un buffet ai visitatori della mostra.
02-MFIT-01
More Fools in Town è uno spazio per l’arte situato in un appartamento a Torino ed è un progetto nato dalla collaborazione tra A Constructed World (Jacqueline Riva + Geoff Lowe) e Charlotte Laubard.

Orario d’apertura: Venerdì e Sabato, dalle 16:00 alle 19:30
o su appuntamento: tel: 340 707 1837

More Fools in Town
via Guastalla 19
10124 Torino
aconstructedworld@libero.it